MonaVie Essential con Bacche di Goji e Bacche di Açai

monavie essential bacche acai e goji
MonaVie Essential

MonaVie Essential è una eccezionale miscela di bacca di Açai – uno dei frutti più preziosi che ci offre la natura – e altri 18 frutti nutrienti e benefici per l’organismo tra cui la bacca di Goji.  MonaVie Essential unisce al suo delizioso sapore la certezza di aiutare e salvaguardare la propria salute.

VANTAGGI di MonaVie Essential

  • contiene la varietà di 19 frutti, compreso il “superfrutto” Açai (dalle bacche di Acai) e la bacca di Goji;

  • fornisce al metabolismo preziosi antiossidanti e nutrienti naturali per la salute e il benessere del corpo;
  • fornisce la stessa quantità di antiossidanti di 13 porzioni di frutta e verdura in soli 120 ml.

    scheda informativa monavie prezzi
    Scheda informativa MonaVie Essential con listino prezzi

FATTORI ESSENZIALI

  • MonaVie Essential offre un’altissima concentrazione di antiossidanti;
  •  La bacca di Açai viene considerata uno dei frutti migliori al mondo rispetto all’alto contenuto di antiossidanti ed agli elevati valori nutrizionali
  • Le proprietà antiossidanti sviluppate delle bacche di Açai, presenti in forma liofilizzata nel blend MonaVie Essential, sono le più alte mai riscontrate in comparazione a qualsiasi altro frutto;
  • Esperti nutrizionisti e medici consigliano di consumare molta frutta e verdura per mantenersi in forma ed in salute.

INGREDIENTI PREZIOSI

Il gioiello principale del blend MonaVie Essential è la bacca di Açai. Secondo i dati ufficiali del United States Department of Agricolture (USDA, il ministero dell’agricoltura degli USA), la bacca di Açai mostra – se conservata e stabilizzata in maniera corretta – un valore ORAC più alto di qualsiasi altra frutta o verdura testata finora.

I popoli nativi dell’amazzonia consumano la bacca di Açai già dai tempi antichi.

LA MISCELA ESCLUSIVA con le bacche di acai e le bacche di goji

MonaVie Essential è una deliziosa miscela di preziosi frutti formulata per offrire elevati livelli di antiossidanti e nutrienti all’organismo. Açai, mela, pera, acerola, uva, ananas, kiwi, prugna, maracuja, melograno, bacche di sambuco, mirtillo nero, ciliegia, litchi, bacche di goji, mora di rovo, mirtillo rosso di palude, banana, bagola;

Questa miscela unica e brevettata MonaVie, offre tutte le proprietà dell’Açai unite a quelle degli altri 18 frutti contenenti altissimi livelli di antiossidanti e fitonutrienti.

COSA RENDE MONAVIE ESSENTIAL SPECIALE?

  • I suoi ingredienti: MonaVie utilizza un metodo di liofilizzazione di sua proprietà (brevetto mondiale), attraverso il quale la bacca di Açai viene lavorata e trasformata in una polvere ricca di sostanze nutritive. Questa miscela ricca di polifenoli (una delle tipologie più potenti di antiossidanti) aiuta a combattere i radicali liberi e a diminuire lo stress ossidativo. E’ molto importante riuscire a conservare intatte le proprietà dell’Açai perché se non viene raccolto e lavorato in modo corretto perde molto velocemente la sua efficacia. Il metodo che MonaVie ha sviluppato è la procedura più efficace e sicura per conservare inalterate le proprietà di questo frutto miracoloso.
  • La miscela: La bacca di Açai è considerata il frutto con la maggiore influenza per la salute che si trova in natura. Gli esperti la dichiarano la numero uno dei superfrutti al mondo. In natura però si trovano migliaia di altri vegetali ricchi di antiossidanti importanti per un miglior funzionamento del nostro organismo. Non avrebbe senso rinunciare alle proprietà degli altri frutti, di conseguenza la MonaVie Essential è una miscela risultato di una combinazione tra la bacca di Açai e altri 18 preziosi frutti provenienti da ogni parte del mondo. Insieme producono un effetto sinergico molto importante che i singoli frutti da soli non riuscirebbero a produrre. MonaVie osserva la filosofia del bilanciamento, della varietà e della misura: un’alimentazione bilanciata è migliore di una unilaterale, un’alimentazione variegata fornisce più nutrienti e trovare una misura equilibrata è senz’altro meglio degli eccessi.
  • Il processo: Ogni passo del processo di produzione viene effettuato accuratamente. Soltanto in questo modo si possono raggiungere gli elevati standard di qualità propri di MonaVie.
  • La raccolta: Il processo inizia con la raccolta delle bacche di Açai nella profonda Amazzonia. Invece di abbattere l’intera palma per il piccolo cuore di palma (palmito) come fanno i bracconieri, MonaVie utilizza un modo ecologico che prevede soltanto la raccolta dei frutti. La palma di Açai rimane intatta continuando così a dare i suoi frutti e la foresta pluviale viene conservata.
  • La lavorazione: L’Açai è un frutto potente e gustoso. Molte delle sue vitamine e nutrienti possono però perdere le proprie qualità benefiche nelle prime ore se la lavorazione non viene effettuata con la dovuta cura. Per poter sfruttare al massimo tutte le proprietà della bacca, questa viene congelata subito dopo la raccolta. Successivamente viene lavorata secondo un esclusivo processo di liofilizzazione brevettato per dare vita alla più efficace e nutriente forma di Açai.
  • Il metodo e l’imbottigliamento: Molti produttori usano la pastorizzazione in bollitore mediante un surriscaldamento di molte ore. Questo provoca inevitabilmente una perdita di nutrienti. MonaVie invece utilizza la pastorizzazione rapida (Flash Pasteurization). Con questo metodo la miscela viene riscaldata velocemente, imbottigliata e raffreddata. In questo modo si mantengono intatti tutti gli importanti nutrienti, il colore vivace e il sapore fresco.
  • La scienza:Ogni passaggio del sofisticato e unico processo di produzione viene eseguito sotto il controllo vigile di un esperto team di importanti scienziati.

PER CHI È INDICATO MONAVIE ESSENTIAL?

Per tutti coloro che desiderano rimanere attivi fisicamente e integrare la propria alimentazione con potenti antiossidanti e potenti frutti.

INFORMAZIONI SULLA QUALITÀ bacche di acai e bacche di Goji, scheda nutrizionale monavie essential

Ogni consegna delle singole varietà di frutti viene controllata su qualità e freschezza prima e dopo il trasporto.

CONSIGLI PER IL CONSUMO

Bere 30 ml due volte al giorno (mattina e sera). Con questa quantità fornite al vostro organismo il 24% della dose giornaliera consigliata di Vitamina C, 750 mg di Glucosamina e 93 mg di polifenoli. Agitare prima del consumo.

bacche di goji e bacche di acai

…UN BRINDISI ALLA VOSTRA SALUTE!

Vuoi acquistarlo?

Vai su Acquista i Prodotti MonaVie  o

Chiama il Numero Verde 800.032 874 o lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

Modulo contatto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

In cosa posso esserti utile?

Quesito anti-spamming
Quanto fa

Inviando questo messaggio acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.