Dieta, dimagrire velocemente. La dieta e i consigli giusti.

La mia esperienza

Fare una dieta non è mai piacevole, dimagrire velocemente ed ottenere il massimo risultato con il minor sacrifico possibile è il sogno di tutti gli uomini e le donne. Spesso però dimagrire velocDieta, dimagrire velocementeemente significa mettere a rischio la propria salute e riprendere velocemente i chili persi!!

Esistono diete drastiche che promettono di dimagrire velocemente ma purtroppo mettono in serio rischio la nostra salute soprattutto perché privano il nostro corpo degli elementi necessari per un corretto funzionamento dei nostri organi.

Fate attenzione alle famose diete che vi dicono che vi fanno dimagrire velocemente!! Internet ne è pieno e si può cadere facilmente in questi tranelli!

La dieta, specialmente se ipocalorica “fai da te” o peggio ancora se vengono eliminati diversi cibi, deve essere supportata da un integratore alimentare. In commercio ne esistono diversi “integratori alimentari” che dovrebbero supportare appunto la carenza di determinate vitamine e sostanze nutritive essenziali al nostro organismo ma purtroppo non tutti sono uguali.

Ci sono quelli che personalmente definisco “una bufala”, quelli che non danno il giusto apporto delle sostanze necessarie in una dieta e quelle che funzionano.

Personalmente ho fatto diverse diete che promettevano di farmi dimagrire velocemente ed assunto diversi prodotti “dimagranti” (in Italia venduti come “integratori alimentari”) anch’essi che promettevano che di far dimagrire velocemente ma che, per lo più, non hanno funzionato.

Un buon risultato lo avevo raggiunto facendo 20 minuti di camminata veloce al giorno sul tapirulan e dimezzando la razione di cibo giornaliera che mangiavo.
Come la maggior parte delle persone dopo il primo periodo per un motivo o per un altro non riuscivo a fare la “camminata giornaliera” e quindi ho ripreso peso con l’aggiunta di qualche chilo.

Da circa 6 settimane una dieta a me congeniale, che sta dando ottimi risultati, è costituita essenzialmente da un concentrato di frutta in succo a base di succo di acai e succo di goji ed un sostituto del pasto in polvere (anche qui attenzione non tutti sono uguali!!).

MI SCUSO SE NON FACCIO I NOMI DELL’AZIENDA PRODUTTRICE MA NON E’ MIO DESIDERIO FAR PUBBLICITA’ (chi desiderasse provarli mi può contattare e sarò liete di fornire i loro nomi).

Senza girarci intorno, cosa sto facendo per perdere peso?

a) La mattina appena alzato prendo 60 ml. del succo concentrato
b) Entro mezz’ora da quando ho messo i piedi a terrà bevo un frullato composta da:
1. 300 ml di acqua
2. 2 misurini del sostituto del pasto
3. Mezza banana
4. Mezza mela
c) I primi giorni a metà mattinata e metà pomeriggio mangiavo una mela
d) A pranzo mangiavo normalmente
e) La sera, appena arrivo a casa, prendo 60ml. di succo concentrato e dopo qualche minuto nuovamente il frullato come sopra spiegato.

Non sono un tipo che “sopporta” la fame, ve lo garantisco, ma questa chiamiamola dieta STA FUNZIONANDO.

Quando dimagrisco??
Alcune settimane perdo 1,2 Kg altre 1,3 Kg. dipende da cosa “ingerisco a pranzo”  🙂

Ho fame?
No
Faccio sport?
No
Ho cambiato le mie abitudini?
No
Mi è comodo?
Si

Cosa ho notato di diverso da altre diete che promettevano di farmi dimagrire velocemente?

Non mi sento stanco ma molto energico (grazie al succo concentrato di frutta, penso….)
Mi sento sgonfio
NON HO FAME

Cosa importante specialmente per chi ha provato i sostituti di pasto per dimagrire velocemente, questo integratore alimentare ha un sapore ottimo!!

Perché mi sono convinto a fare questa dieta?
Semplice ho parlato con 2 persone i quali mi hanno dato la “ricetta” uno ha perso 30 kg. e non sta riprendendo peso, uno ha perso 20 kg. e continua ancora per perderne altri 30kg.  😀

Se sei interessato anche tu a fare questa “dieta” e vuoi una testimonianza diretta, chiamami o incontriamoci se sei nella zona di Agrigento.

Una delle due eccezionali persone che ho conosciuto si trova in provincia di Arezzo, l’altra ad Agrigento. Chi volesse incontrare anche loro di presenza sono persone disponibili.
Dimenticavo, una terza persona (che non ho inserito prima solo perché doveva perdere pochi kg.) si trova in Calabria.
Queste sono le testimonianze vere e dirette.

Giuseppe Farruggia

Vuoi dimagrire anche tu?
Contattami, sarà un piacere poterti aiutare

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

In cosa posso esserti utile?

Quesito anti-spamming
Quanto fa

Inviando questo messaggio acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003

 
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *